mercoledì 9 ottobre 2013

INCONTRI DI
BENESSERE PSICOFISICO
PER GESTANTI
Tecniche di consapevolezza psicosomatica per la salute del corpo e della mente
Progetto “BENESSERE GLOBALE” per la promozione del benessere personale, promosso dall’Istituto di Psicosomatica PNEI dell’associazione aps Villaggio Globale e accettato e finanziato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.


Ogni sabato dalle ore 10:00 alle 12:00

Presso: SPAZIO OLISTICO HON-SHA-ZE-SHO-NEN
via Pesciatina, 789 LAPPATO – Capannori (LU) 

 
Negli incontri di Benessere Psicofisico per Gestanti si sperimentano tecniche dolci di energetica, respirazione e meditazione utili per sostenere la Salute durante la gravidanza. Numerose ricerche scientifiche confermano l’efficacia di queste tecniche anche nella cura dello stress, dell’ansia e della depressione, che creano tensione nervosa e muscolare e riducono la piacevolezza del vivere quotidiano. Negli Incontri di Benessere Psicofisico si attinge alle nostre risorse positive, la mente si libera e il corpo si rilassa permettendo così di vivere piacevolmente la gravidanza e aumentando la consapevolezza dell’essere madre.
 
Il laboratorio sarà condotto da: STEFANO BOCCI - Operatore Olistico S.I.C.O.OL. specializzato in psicosomatica e sviluppo del potenziale umano.

Per informazioni contattare tramite mail boccistefano@tin.it o tel. 342 0906599

Nessun commento:

Posta un commento